Antonino Cannavacciuolo ospite di “I menu di Benedetta” su La7


Posted on 16th December, by Hotel Villa Crespi in eventi, In Evidenza Home Page. 1 Comment

Antonino Cannavacciuolo ospite di “I menu di Benedetta” su La7

Antonino Cannavacciuolo sarà in onda su La7 Giovedì 22 Dicembre dalle ore 12.25 ospite nel programma “I menu di Benedetta”

L’allegria e lo spirito partenopeo di Antonino Cannavacciuolo, perfettamente integrati nel programma “I menu di Benedetta” di Benedetta Parodi, dove la padrona di casa ospita personaggi televisivi, conoscenti e Chef per la proposta di ricette stuzzicanti e innovative da riproporre poi nelle case degli italiani.

Il programma, molto divertente e “casalingo”, offre con semplicità l’opportunità di conoscere i vari ospiti con le ricette che più li contraddistinguono nella loro quotidianeità.

Antonino ha proposto un piatto tra i più gettonati del ristorante Villa Crespi, due stelle Michelin: “Gnocchetti di baccalà, alghe marine e tartufo di mare”.

Lo Chef, con questa esperienza, fornisce un’occasione divertente ed interessante, per scoprire i segreti di una cucina stellata caratterizzata della fusione tra tradizione ed innovazione.

Un modo semplice e diretto per far comprendere la realtà, e la maestria di un Grande Chef.

Occasione da non perdere, per divertirsi e farsi coinvolgere dal fantastico mondo e dai segreti della cucina.

Ricordiamo l’appuntamento da non perdere:

La7 Giovedì 22 Dicembre dalle ore 12.25 “I menu di Benedetta”, di Benedetta Parodi (in replica alle 19.40 su La7D)…per chi si è perso la puntata cliccate qui!

 





One Response to “Antonino Cannavacciuolo ospite di “I menu di Benedetta” su La7”

  1. [...] I nomi? “Neanche sotto tortura!”, ha svicolato. Glissa la discussione sulle abilità sorprendenti di Valeria Mazza e sulla bontà del suo pollo al curry. Non abbiamo dubbi che sia meglio incensare la Mazza che affondare, faccio un none a caso, Antonino Cannavacciuolo che ce la sta mettendo tutta per risollevare le sorti dei ristoranti più fuori dalle graduatorie del suolo italico (ebbene sì, anche lui è stato nella cucina parodiana). [...]

Leave a Reply



La Nostra Filosofia


...il Mediterraneo,
in visita al lago,
s'innamorò delle Alpi e
decise di portar
loro in dote
i suoi preziosi sapori...

Antonino Cannavacciuolo
Grand Chef
Relais & Chateaux

Miasino Jazz festival sul lago d’Orta

Sulle alture del Lago d’Orta, il piccolo comune di Miasino, a pochi chilometri da Villa Crespi, ospita ad agosto il Miasino Jazz festival presso...

Giro in barca al tramonto con aperitivo

Il motivo per cui il Lago d’Orta è stato annoverato tra i laghi più romantici d’Italia è facilmente intuibile non appena lo si scorge.

Un...

Esperienza in cucina: un percorso multisensoriale con la brigade

Sul lago d’Orta, Antonino Cannavacciuolo apre le porte della sua cucina stellata a curiosi, esperti, amanti del gourmet e a chiunque voglia condividere due...

GALA’ LIRICO SOTTO LE STELLE

Galà lirico sotto le stelle: un evento originale e prestigioso animerà la serata di venerdì 28 luglio a Miasino  alle ore 21.00.

Per la prima...

Giro in mongolfiera con vista del lago d’Orta

Il lago d’Orta è una perla incastonata tra i monti, un luogo da mille sfumature da scoprire.

È possibile infatti osservare il lago e tutto...

Wake surf sul lago d’Orta

Per gli appassionati dell’acqua e degli sport all’aria aperta e per tutta la famiglia l’emozione di cavalcare “l’onda” con lo sport più ricercato sul...

Matrimonio in vetta alla Capanna Margherita sul Monte Rosa

A 4.554 metri di altitudine sul Monte Rosa svetta il rifugio più alto d’Europa, nella Valsesia, dedicato alla regina Margherita di Savoia, illustre ospite...