Collaborazione e Catering per Villa Crespi e Locanda del Pilone


Posted on 22nd December, by Hotel Villa Crespi in eventi, In Evidenza Home Page. No Comments

Collaborazione e Catering per Villa Crespi e Locanda del Pilone

Come realizzare servizi catering indimenticabili adatti ad ogni occasione, spaziando tra Lombardia, Piemonte, Liguria e in ogni altra destinazione.

La consolidata collaborazione tra Villa Crespi e la Locanda del Pilone, permette la realizzazione di servizi Catering esclusivi dedicati ad ogni tipo di occasione e alla soddisfazione di ogni tipo di esigenza.

Appoggiandosi a diverse strutture, lo charme e l’eleganza della cucina stellata di Cannavacciuolo, si esibisce attraverso la consulenza alla Locanda del Pilone ed i suoi collaboratori, in eventi in esterna dove l’obiettivo principale è quello di fornire servizi impeccabili in ambientazioni uniche.

Questa affiatata cooperazione, permette di soddisfare ogni tipo di richiesta, e di offrire al cliente un’ampia scelta di proposte logistiche e sfiziosità per la realizzazione di catering adatti ad ogni tipo di occorrenza.

Il personale qualificato di entrambe le strutture si dedica personalmente alla gestione degli eventi, dove il contatto con il cliente si pone al primo posto in termini di ricerca delle aspettative e realizzazione delle stesse.

Il castello di Massino Visconti

Il castello di Massino Visconti dei Visconti di San Vito, sito a Massino Visconti (Novara) nell’Alto Vergante, lago Maggiore Occidentale; è una delle location proposte abitualmente da Villa Crespi e Locanda del Pilone per catering ed eventi unici.

La posizione strategica del Castello, nato come convento dei monaci di San Gallo durante i primi decenni dell’anno mille, offre una location fanstastica ed una vista mozzafiato sul lago di Varese, di Monate e sul Lago Maggiore.

Un parco silenzioso e raffinato circonda la struttura crendo un’atmosfera medievale suggestiva e incantevole.

Il castello dispone di circa 40 stanze e 5 saloni utilizzabili per conferenze, congressi, cerimonie ed eventi di ogni genere.

Il Castello di Massino Visconti è una di quelle location con una cornice incantata con la possibilità di ospitare per capienza di saloni interni fino a 250 persone.

Location da visitare!

 

Per info e appuntamenti:

Villa Crespi: info@villacrespi.it

Locanda del Pilone: info@locandadelpilone.com





Leave a Reply



La Nostra Filosofia


...il Mediterraneo,
in visita al lago,
s'innamorò delle Alpi e
decise di portar
loro in dote
i suoi preziosi sapori...

Antonino Cannavacciuolo
Grand Chef
Relais & Chateaux

Miasino Jazz festival sul lago d’Orta

Sulle alture del Lago d’Orta, il piccolo comune di Miasino, a pochi chilometri da Villa Crespi, ospita ad agosto il Miasino Jazz festival presso...

Giro in barca al tramonto con aperitivo

Il motivo per cui il Lago d’Orta è stato annoverato tra i laghi più romantici d’Italia è facilmente intuibile non appena lo si scorge.

Un...

Esperienza in cucina: un percorso multisensoriale con la brigade

Sul lago d’Orta, Antonino Cannavacciuolo apre le porte della sua cucina stellata a curiosi, esperti, amanti del gourmet e a chiunque voglia condividere due...

GALA’ LIRICO SOTTO LE STELLE

Galà lirico sotto le stelle: un evento originale e prestigioso animerà la serata di venerdì 28 luglio a Miasino  alle ore 21.00.

Per la prima...

Giro in mongolfiera con vista del lago d’Orta

Il lago d’Orta è una perla incastonata tra i monti, un luogo da mille sfumature da scoprire.

È possibile infatti osservare il lago e tutto...

Wake surf sul lago d’Orta

Per gli appassionati dell’acqua e degli sport all’aria aperta e per tutta la famiglia l’emozione di cavalcare “l’onda” con lo sport più ricercato sul...

Matrimonio in vetta alla Capanna Margherita sul Monte Rosa

A 4.554 metri di altitudine sul Monte Rosa svetta il rifugio più alto d’Europa, nella Valsesia, dedicato alla regina Margherita di Savoia, illustre ospite...