Collaborazione e Catering per Villa Crespi e Locanda del Pilone


Posted on 22nd December, by Hotel Villa Crespi in eventi, In Evidenza Home Page. No Comments

Collaborazione e Catering per Villa Crespi e Locanda del Pilone

Come realizzare servizi catering indimenticabili adatti ad ogni occasione, spaziando tra Lombardia, Piemonte, Liguria e in ogni altra destinazione.

La consolidata collaborazione tra Villa Crespi e la Locanda del Pilone, permette la realizzazione di servizi Catering esclusivi dedicati ad ogni tipo di occasione e alla soddisfazione di ogni tipo di esigenza.

Appoggiandosi a diverse strutture, lo charme e l’eleganza della cucina stellata di Cannavacciuolo, si esibisce attraverso la consulenza alla Locanda del Pilone ed i suoi collaboratori, in eventi in esterna dove l’obiettivo principale è quello di fornire servizi impeccabili in ambientazioni uniche.

Questa affiatata cooperazione, permette di soddisfare ogni tipo di richiesta, e di offrire al cliente un’ampia scelta di proposte logistiche e sfiziosità per la realizzazione di catering adatti ad ogni tipo di occorrenza.

Il personale qualificato di entrambe le strutture si dedica personalmente alla gestione degli eventi, dove il contatto con il cliente si pone al primo posto in termini di ricerca delle aspettative e realizzazione delle stesse.

Il castello di Massino Visconti

Il castello di Massino Visconti dei Visconti di San Vito, sito a Massino Visconti (Novara) nell’Alto Vergante, lago Maggiore Occidentale; è una delle location proposte abitualmente da Villa Crespi e Locanda del Pilone per catering ed eventi unici.

La posizione strategica del Castello, nato come convento dei monaci di San Gallo durante i primi decenni dell’anno mille, offre una location fanstastica ed una vista mozzafiato sul lago di Varese, di Monate e sul Lago Maggiore.

Un parco silenzioso e raffinato circonda la struttura crendo un’atmosfera medievale suggestiva e incantevole.

Il castello dispone di circa 40 stanze e 5 saloni utilizzabili per conferenze, congressi, cerimonie ed eventi di ogni genere.

Il Castello di Massino Visconti è una di quelle location con una cornice incantata con la possibilità di ospitare per capienza di saloni interni fino a 250 persone.

Location da visitare!

 

Per info e appuntamenti:

Villa Crespi: info@villacrespi.it

Locanda del Pilone: info@locandadelpilone.com





Leave a Reply



La Nostra Filosofia


...il Mediterraneo,
in visita al lago,
s'innamorò delle Alpi e
decise di portar
loro in dote
i suoi preziosi sapori...

Antonino Cannavacciuolo
Grand Chef
Relais & Chateaux

Le fabbriche del design italiano attorno al lago d’Orta

Vanto dell’artigianato della zona del Verbano-Cusio-Ossola sono sicuramente le aziende produttrici di complementi di arredo, casalinghi, pentole e utensileria da cucina.

Dagli inizi del secolo...

Eremo di Santa Caterina sul lago Maggiore

A Leggiuno, sul lago Maggiore, l’immensa bellezza di questo luogo mistico attrae numerosi visitatori ogni giorno. La leggenda narra che il mercante Alberto Besozzi,...

Cannavacciuolo Café & Bistrot di Novara

Nella cornice del teatro Coccia, principale teatro lirico di Novara ,nonché il più importante del Piemonte , da sempre fulcro della vita sociale e...

La splendida città di Arona sul lago Maggiore

Arona, una piccola cittadina che si affaccia sulle sponde del Lago Maggiore a 30 minuti da Villa Crespi, da sempre la faccia della sofisticata...

Mostra Locus Amoenus sul lago d’Orta

Cusio Artist Residency Space ha il piacere di presentare “Locus Amoenus“ una mostra a cura di Fabio Carnaghi sul lago d’Orta.

Partendo da una suggestione...

“Le stelle sul Lago d’Orta 2017″ a Pettenasco: un evento imperdibile!

Dodici  volte le Stelle sul Lago d’Orta.

Quest’anno la cena che unisce alta cucina e solidarietà ha come super ospite la chef Antonia Klugman.

 

Sarà...

La magia della passeggiata a cavallo attorno al lago d’Orta

Da sempre il cavallo è stato il perno della vita quotidiana dell’uomo.

Riscoprirne la profonda sensibilità di questo animale, sentire la sensazione di libertà e...