Esperienza in cucina: un percorso multisensoriale con la brigade


Posted on 15th July, by Hotel Villa Crespi in eventi, In Evidenza Home Page. No Comments

Esperienza in cucina: un percorso multisensoriale con la brigade

Sul lago d’Orta, Antonino Cannavacciuolo apre le porte della sua cucina stellata a curiosi, esperti, amanti del gourmet e a chiunque voglia condividere due ore con la sua brigata.

Un cooking class dove il suo team vi dimostrerà la preparazioni di tre piatti simbolo dello Chef, dalla scelta della materia prima, fino ad ogni singola fase dell’impiattamento con il ricettario per poter creare a casa queste portate indossando il grembiule personalizzato che sarà un bellissimo cadeau di fine mattinata.

Gesti di sapiente maestria si fondono a perfezione, dedizione, passione e tanta sensibilità. Il cibo come materia da plasmare per renderla un’opera d’arte.

Per chi vuole innamorarsi sempre di più di questa magia…la cucina.

 

Consigli:

Per chi vi accompagna durante questa esperienza c’è l’opportunità di riservare un momento di benessere speciale.

Un trattamento ayurvedico nella nostra Suite del benessere Chandra Deva, un angolo del nostro Relais et Chateaux Villa Crespi dove si respirano profumi di terre lontane, colori e sensazioni di profondo benessere.

Per regalarsi un momento insieme e concedersi un’esperienza dopo il cooking class, prenotate il percorso di alte emozioni nel nostro ristorante due stelle Michelin, l’eccellenza in fusione con cucina e servizio.





Leave a Reply



La Nostra Filosofia


...il Mediterraneo,
in visita al lago,
s'innamorò delle Alpi e
decise di portar
loro in dote
i suoi preziosi sapori...

Antonino Cannavacciuolo
Grand Chef
Relais & Chateaux

Miasino Jazz festival sul lago d’Orta

Sulle alture del Lago d’Orta, il piccolo comune di Miasino, a pochi chilometri da Villa Crespi, ospita ad agosto il Miasino Jazz festival presso...

Giro in barca al tramonto con aperitivo

Il motivo per cui il Lago d’Orta è stato annoverato tra i laghi più romantici d’Italia è facilmente intuibile non appena lo si scorge.

Un...

Esperienza in cucina: un percorso multisensoriale con la brigade

Sul lago d’Orta, Antonino Cannavacciuolo apre le porte della sua cucina stellata a curiosi, esperti, amanti del gourmet e a chiunque voglia condividere due...

GALA’ LIRICO SOTTO LE STELLE

Galà lirico sotto le stelle: un evento originale e prestigioso animerà la serata di venerdì 28 luglio a Miasino  alle ore 21.00.

Per la prima...

Giro in mongolfiera con vista del lago d’Orta

Il lago d’Orta è una perla incastonata tra i monti, un luogo da mille sfumature da scoprire.

È possibile infatti osservare il lago e tutto...

Wake surf sul lago d’Orta

Per gli appassionati dell’acqua e degli sport all’aria aperta e per tutta la famiglia l’emozione di cavalcare “l’onda” con lo sport più ricercato sul...

Matrimonio in vetta alla Capanna Margherita sul Monte Rosa

A 4.554 metri di altitudine sul Monte Rosa svetta il rifugio più alto d’Europa, nella Valsesia, dedicato alla regina Margherita di Savoia, illustre ospite...