Lavazza: una nuova campagna per l’alta Gastronomia


Posted on 22nd December, by Hotel Villa Crespi in eventi. No Comments

Lavazza: una nuova campagna per l’alta Gastronomia

Ferran Adrià e Antonino Cannavacciuolo: due grandi Chef testimonial di Lavazza nell’eccellenza gastronomica.  Lo chef parton di Villa Crespi, sul lago d’Orta, testimonial della campagna stampa Lavazza per l’alta Gastronomia

Nasce la nuova campagna stampa firmata Lavazza Alta Gastronomia, ideata per celebrare la presenza del caffè preferito dagli Italiani sulle tavole dei ristoranti più prestigiosi di tutto il mondo.

I due testimonial della campagna sono due famosissimi chef agli antipodi per concezione del proprio lavoro, ma accomunati dalla passione per l’espresso autentico firmato Lavazza: Ferran Adrià e Antonino Cannavacciuolo.

Il primo,  Chef catalano, considerato il più rivoluzionario al mondo, e il secondo di origine partenopea uno dei più illustri precursori della tradizione enogastronomica italiana.

La diversità dei due cuochi, è perfettamente rappresentata nella campagna Lavazza, dove vengono rappresentati spalle conto spalle, esaltando anche la  diverità fisica che li contraddistingue.

Nonostante tutte queste differenze, entrambi hanno un pensiero comune a tavola: un espresso Lavazza, è il modo migliore per concludere un’esperienza gastronomica nei loro ristoranti.

E’ quindi un Espresso Lavazza, il punto d’incontro comune di questi due mondi tanto diversi!!!

Lavazza riesce da sempre a coniugare armonicamente il binomio innovazione-tradizione.

Ha solide radici storiche, legate da oltre cento anni all’arte dell’espresso come elemento storico e   culturale della tradizione del nostro Paese.

Eccellenza, tradizione, innovazione, esperienza si fondono in questa campagna attraverso  un espresso Lavazza conciliando due mondi gastronomici distanti come quelli rappresentati dai due Chef testimonial della nuova campagna, Ferran Adrià e Antonino Cannavacciuolo.

E’ questo il messaggio forte che Lavazza vuole trasmettere del suo caffè espresso:

unico, insostituibile e che mette tutti d’accordo.

Non deve mancare alla fine di un pranzo o una cena d’eccellenza basata sul gusto un espresso Lavazza: sopratutto se consigliato da Chef come Antonino Cannavacciuolo e Ferran Adrià!

 





Leave a Reply



La Nostra Filosofia


...il Mediterraneo,
in visita al lago,
s'innamorò delle Alpi e
decise di portar
loro in dote
i suoi preziosi sapori...

Antonino Cannavacciuolo
Grand Chef
Relais & Chateaux

Evento di beneficienza “La terra trema, il cuore batte” sul lago d’Orta

Con piacere vi invitiamo alla cena di raccolta fondi “La terra trema. Il cuore batte”  che si terrà domenica 26 marzo a partire dalle ore...

Workshop Doula sul lago d’Orta

Siamo lieti di invitarvi ad unirvi a noi e a Debra Pascali-Bonaro, relatrice riconosciuta a livello internazionale, Jennifer Walker, insegnante di Spinning Babies e...

L’ABBAZIA BENEDETTINA DELL’ISOLA DI SAN GIULIO

Il luogo mistico dove poter ritrovare se stessi grazie al potere del silenzio e dalla preghiera: l’abbazia benedettina dell’isola di San Giulio.

Nell’ottocentesco Palazzo dei...

CONCERTI D’AUTUNNO SUL LAGO D’ORTA

Importanti concerti durante la stagione autunnale sulle alture del lago d’Orta.

 

Il Museo Tornielli di Ameno ospiterà due appuntamenti da non mancare:

 

Domenica 27 Novembre alle...

IL RISO

Sicuramente la più tradizionale fra le colture del Novarese, il riso e le fasi della sua coltivazione hanno scandito per più di cinquecento anni...

Ayurveda medical consultation at Villa Crespi

Ayurveda at Relais et Chateaux Villa Crespi is not just a moment dedicated to well-being, it is the doorway to greater knowledge of ourselves...

LA BASILICA DELL’ISOLA DI SAN GIULIO

L’unicità della basilica al centro dell’isola di San Giulio a soli 15 minuti dal Relais e Chateaux Villa Crespi.

L’attuale Basilica è di impianto romanico...