Lavazza: una nuova campagna per l’alta Gastronomia


Posted on 22nd December, by Hotel Villa Crespi in eventi. No Comments

Lavazza: una nuova campagna per l’alta Gastronomia

Ferran Adrià e Antonino Cannavacciuolo: due grandi Chef testimonial di Lavazza nell’eccellenza gastronomica.  Lo chef parton di Villa Crespi, sul lago d’Orta, testimonial della campagna stampa Lavazza per l’alta Gastronomia

Nasce la nuova campagna stampa firmata Lavazza Alta Gastronomia, ideata per celebrare la presenza del caffè preferito dagli Italiani sulle tavole dei ristoranti più prestigiosi di tutto il mondo.

I due testimonial della campagna sono due famosissimi chef agli antipodi per concezione del proprio lavoro, ma accomunati dalla passione per l’espresso autentico firmato Lavazza: Ferran Adrià e Antonino Cannavacciuolo.

Il primo,  Chef catalano, considerato il più rivoluzionario al mondo, e il secondo di origine partenopea uno dei più illustri precursori della tradizione enogastronomica italiana.

La diversità dei due cuochi, è perfettamente rappresentata nella campagna Lavazza, dove vengono rappresentati spalle conto spalle, esaltando anche la  diverità fisica che li contraddistingue.

Nonostante tutte queste differenze, entrambi hanno un pensiero comune a tavola: un espresso Lavazza, è il modo migliore per concludere un’esperienza gastronomica nei loro ristoranti.

E’ quindi un Espresso Lavazza, il punto d’incontro comune di questi due mondi tanto diversi!!!

Lavazza riesce da sempre a coniugare armonicamente il binomio innovazione-tradizione.

Ha solide radici storiche, legate da oltre cento anni all’arte dell’espresso come elemento storico e   culturale della tradizione del nostro Paese.

Eccellenza, tradizione, innovazione, esperienza si fondono in questa campagna attraverso  un espresso Lavazza conciliando due mondi gastronomici distanti come quelli rappresentati dai due Chef testimonial della nuova campagna, Ferran Adrià e Antonino Cannavacciuolo.

E’ questo il messaggio forte che Lavazza vuole trasmettere del suo caffè espresso:

unico, insostituibile e che mette tutti d’accordo.

Non deve mancare alla fine di un pranzo o una cena d’eccellenza basata sul gusto un espresso Lavazza: sopratutto se consigliato da Chef come Antonino Cannavacciuolo e Ferran Adrià!

 





Leave a Reply



La Nostra Filosofia


...il Mediterraneo,
in visita al lago,
s'innamorò delle Alpi e
decise di portar
loro in dote
i suoi preziosi sapori...

Antonino Cannavacciuolo
Grand Chef
Relais & Chateaux

Miasino Jazz festival sul lago d’Orta

Sulle alture del Lago d’Orta, il piccolo comune di Miasino, a pochi chilometri da Villa Crespi, ospita ad agosto il Miasino Jazz festival presso...

Giro in barca al tramonto con aperitivo

Il motivo per cui il Lago d’Orta è stato annoverato tra i laghi più romantici d’Italia è facilmente intuibile non appena lo si scorge.

Un...

Esperienza in cucina: un percorso multisensoriale con la brigade

Sul lago d’Orta, Antonino Cannavacciuolo apre le porte della sua cucina stellata a curiosi, esperti, amanti del gourmet e a chiunque voglia condividere due...

GALA’ LIRICO SOTTO LE STELLE

Galà lirico sotto le stelle: un evento originale e prestigioso animerà la serata di venerdì 28 luglio a Miasino  alle ore 21.00.

Per la prima...

Giro in mongolfiera con vista del lago d’Orta

Il lago d’Orta è una perla incastonata tra i monti, un luogo da mille sfumature da scoprire.

È possibile infatti osservare il lago e tutto...

Wake surf sul lago d’Orta

Per gli appassionati dell’acqua e degli sport all’aria aperta e per tutta la famiglia l’emozione di cavalcare “l’onda” con lo sport più ricercato sul...

Matrimonio in vetta alla Capanna Margherita sul Monte Rosa

A 4.554 metri di altitudine sul Monte Rosa svetta il rifugio più alto d’Europa, nella Valsesia, dedicato alla regina Margherita di Savoia, illustre ospite...