Lavazza: una nuova campagna per l’alta Gastronomia


Posted on 22nd December, by Hotel Villa Crespi in eventi. No Comments

Lavazza: una nuova campagna per l’alta Gastronomia

Ferran Adrià e Antonino Cannavacciuolo: due grandi Chef testimonial di Lavazza nell’eccellenza gastronomica.  Lo chef parton di Villa Crespi, sul lago d’Orta, testimonial della campagna stampa Lavazza per l’alta Gastronomia

Nasce la nuova campagna stampa firmata Lavazza Alta Gastronomia, ideata per celebrare la presenza del caffè preferito dagli Italiani sulle tavole dei ristoranti più prestigiosi di tutto il mondo.

I due testimonial della campagna sono due famosissimi chef agli antipodi per concezione del proprio lavoro, ma accomunati dalla passione per l’espresso autentico firmato Lavazza: Ferran Adrià e Antonino Cannavacciuolo.

Il primo,  Chef catalano, considerato il più rivoluzionario al mondo, e il secondo di origine partenopea uno dei più illustri precursori della tradizione enogastronomica italiana.

La diversità dei due cuochi, è perfettamente rappresentata nella campagna Lavazza, dove vengono rappresentati spalle conto spalle, esaltando anche la  diverità fisica che li contraddistingue.

Nonostante tutte queste differenze, entrambi hanno un pensiero comune a tavola: un espresso Lavazza, è il modo migliore per concludere un’esperienza gastronomica nei loro ristoranti.

E’ quindi un Espresso Lavazza, il punto d’incontro comune di questi due mondi tanto diversi!!!

Lavazza riesce da sempre a coniugare armonicamente il binomio innovazione-tradizione.

Ha solide radici storiche, legate da oltre cento anni all’arte dell’espresso come elemento storico e   culturale della tradizione del nostro Paese.

Eccellenza, tradizione, innovazione, esperienza si fondono in questa campagna attraverso  un espresso Lavazza conciliando due mondi gastronomici distanti come quelli rappresentati dai due Chef testimonial della nuova campagna, Ferran Adrià e Antonino Cannavacciuolo.

E’ questo il messaggio forte che Lavazza vuole trasmettere del suo caffè espresso:

unico, insostituibile e che mette tutti d’accordo.

Non deve mancare alla fine di un pranzo o una cena d’eccellenza basata sul gusto un espresso Lavazza: sopratutto se consigliato da Chef come Antonino Cannavacciuolo e Ferran Adrià!

 





Leave a Reply



La Nostra Filosofia


...il Mediterraneo,
in visita al lago,
s'innamorò delle Alpi e
decise di portar
loro in dote
i suoi preziosi sapori...

Antonino Cannavacciuolo
Grand Chef
Relais & Chateaux

Le fabbriche del design italiano attorno al lago d’Orta

Vanto dell’artigianato della zona del Verbano-Cusio-Ossola sono sicuramente le aziende produttrici di complementi di arredo, casalinghi, pentole e utensileria da cucina.

Dagli inizi del secolo...

Eremo di Santa Caterina sul lago Maggiore

A Leggiuno, sul lago Maggiore, l’immensa bellezza di questo luogo mistico attrae numerosi visitatori ogni giorno. La leggenda narra che il mercante Alberto Besozzi,...

Cannavacciuolo Café & Bistrot di Novara

Nella cornice del teatro Coccia, principale teatro lirico di Novara ,nonché il più importante del Piemonte , da sempre fulcro della vita sociale e...

La splendida città di Arona sul lago Maggiore

Arona, una piccola cittadina che si affaccia sulle sponde del Lago Maggiore a 30 minuti da Villa Crespi, da sempre la faccia della sofisticata...

Mostra Locus Amoenus sul lago d’Orta

Cusio Artist Residency Space ha il piacere di presentare “Locus Amoenus“ una mostra a cura di Fabio Carnaghi sul lago d’Orta.

Partendo da una suggestione...

“Le stelle sul Lago d’Orta 2017″ a Pettenasco: un evento imperdibile!

Dodici  volte le Stelle sul Lago d’Orta.

Quest’anno la cena che unisce alta cucina e solidarietà ha come super ospite la chef Antonia Klugman.

 

Sarà...

La magia della passeggiata a cavallo attorno al lago d’Orta

Da sempre il cavallo è stato il perno della vita quotidiana dell’uomo.

Riscoprirne la profonda sensibilità di questo animale, sentire la sensazione di libertà e...