La location ideale per un meeting aziendale sul lago d’Orta


Posted on 16th December, by Hotel Villa Crespi in eventi, In Evidenza Home Page. No Comments

La location ideale per un meeting aziendale sul lago d’Orta

Villa Crespi è la location perfetta per la realizzazione di meeting aziendali sul lago d’Orta lontani dagli schemi tradizionali….

La ricerca di location adatte alla realizzazione di meeting aziendali, incentive ed incontri di vario genere, è un punto di partenza fondamentale per la riuscita del meeting stesso.

Importante non è solo coinvolgere i partecipanti agli incontri, ma anche stupirli, e niente di meglio di una struttura come Villa Crespi è perfettamente prestante a questo scopo.

La Villa moresca sul lago d’Orta, l’architettura da “Mille e una notte”, gli arredi d’epoca, i bagni in marmo e il ristorante che propone business lunch e coffee break curati in ogni dettagli, sono senza dubbio elementi fondamentali per la realizzazione di incontri piacevoli e coinvolgenti.

La cura dei particolari e l’attenzione dello staff fornita ad ogni tipo di esigenza, dall’organizzazione alle premure per qualsiasi necessità durante lo svolgimento delle riunioni, forniscono senza dubbio punti di forza che determinano per tanti la scelta di questa location.

Poca la distanza da Milano e dall’aeroporto internazionale di Milano Malpensa (45 chilometri) per proporre un’interessante e stuzzicante alternativa alla città.

In un’ambientazione circondata dal verde, dove l’aria pulita del lago e quella frizzante delle montagne circostanti rendono piacevole il tempo, le riunioni di lavoro assumono un clima quasi  vacanziero e di relax.

Villa Crespi dedica solitamente la sala rossa con luce naturale all’allestimento dei meeting.

E’ qui possibile ospitare in un ambiente intimo e ricercato una trentina di persone, allestendo l’ambiente con un tavolo imperiale o seduta a platea, e fornendo se necessario attrezzature come   videoproiettore, lavagna a fogli mobili, linea wireless etc….

Lo staff dedicato all’organizzazione dei meeting, è a completa disposizione per la realizzazione di preventivi personalizzati gestendo il tempo richiesto fornendo il meglio dei servizi proposti.

 E’ inoltre possibile realizzare team building per dedicare qualche ora allo svago coinvolgendo i partecipanti con allegria e tanto divertimento.

Villa Crespi, propone corsi di cucina con lo Chef Cannavacciuolo, per conoscere e scoprire i segreti di una cucina stellata; tour in barca sul Lago d’Orta, visita al centro storico di Orta e all’isola di San Giulio e qualsiasi altra attività venga richiesta….

L’importante, è per Villa Crespi, soddisfare ogni singola esigenza, cercando di creare meeting e incontri su misura per ogni argomento ed esigenza.

Contattaci per organizzare il tuo meeting aziendale sul lago d’Orta!





Leave a Reply



La Nostra Filosofia


...il Mediterraneo,
in visita al lago,
s'innamorò delle Alpi e
decise di portar
loro in dote
i suoi preziosi sapori...

Antonino Cannavacciuolo
Grand Chef
Relais & Chateaux

Miasino Jazz festival sul lago d’Orta

Sulle alture del Lago d’Orta, il piccolo comune di Miasino, a pochi chilometri da Villa Crespi, ospita ad agosto il Miasino Jazz festival presso...

Giro in barca al tramonto con aperitivo

Il motivo per cui il Lago d’Orta è stato annoverato tra i laghi più romantici d’Italia è facilmente intuibile non appena lo si scorge.

Un...

Esperienza in cucina: un percorso multisensoriale con la brigade

Sul lago d’Orta, Antonino Cannavacciuolo apre le porte della sua cucina stellata a curiosi, esperti, amanti del gourmet e a chiunque voglia condividere due...

GALA’ LIRICO SOTTO LE STELLE

Galà lirico sotto le stelle: un evento originale e prestigioso animerà la serata di venerdì 28 luglio a Miasino  alle ore 21.00.

Per la prima...

Giro in mongolfiera con vista del lago d’Orta

Il lago d’Orta è una perla incastonata tra i monti, un luogo da mille sfumature da scoprire.

È possibile infatti osservare il lago e tutto...

Wake surf sul lago d’Orta

Per gli appassionati dell’acqua e degli sport all’aria aperta e per tutta la famiglia l’emozione di cavalcare “l’onda” con lo sport più ricercato sul...

Matrimonio in vetta alla Capanna Margherita sul Monte Rosa

A 4.554 metri di altitudine sul Monte Rosa svetta il rifugio più alto d’Europa, nella Valsesia, dedicato alla regina Margherita di Savoia, illustre ospite...