Il Matrimonio sul Lago d’Orta: sposarsi a Villa Crespi


Posted on 2nd December, by Hotel Villa Crespi in eventi, In Evidenza Home Page. No Comments

Il Matrimonio sul Lago d’Orta: sposarsi a Villa Crespi

Il lago d’Orta e Villa Crespi sono la location perfetta per vivere il giorno più bello della propria vita: il matrimonio.

Una location da favola per il giorno più bello

Villa Crespi, con il suo unico stile moresco, il parco secolare drenante verso il lago d’Orta e la cucina stellata, offre senza ombra di dubbio una delle location più attraenti e particolari per la realizzazione di un matrimonio da favola in ogni periodo dell’anno.

Il sogno di poter condividere la felicità del giorno più bello con la persona amata i parenti e gli amici in una cornice tanto unica e speciale è quanto permette la realizzazione di un evento indimenticabile dove lasciarsi coccolare dalle prelibatezze dello che Antonino Cannavacciuolo, dall’eleganza del servizio e dall’unicità di Villa Crespi.

Villa Crespi, dove i sogni prendono vita

Realizzare un matrimonio a Villa Crespi, permette di poter soddisfare le richieste di ogni coppia, creando l’evento perfetto personalizzando in base alle richieste degli sposi ogni singolo dettaglio, dalle decorazioni delle sale, agli addobbi floreali, alla cornice musicale.

Dagli antipasti, alla torta Nuziale, il tutto viene realizzato nelle cucine della Villa, creando menu resi unici in relazione alle preferenze dei festeggiati.

Da non sottovalutare inoltre la possibilità di affittare la Villa in esclusiva per concedersi per un giorno la possibilità di vivere a pieno in una villa ottocentesca d’altri tempi.

La cornice romantica di Orta San Giulio, in quest’angolo tanto verde e romantico di Piemonte, si associa armoniosamente a Villa Crespi, come location perfetta per la realizzazione di matrimonio memorabile.

Contattaci per avere maggiori informazioni su come realizzare il tuo Matrimonio sul lago d’Orta!

Contattaci Qui





Leave a Reply



La Nostra Filosofia


...il Mediterraneo,
in visita al lago,
s'innamorò delle Alpi e
decise di portar
loro in dote
i suoi preziosi sapori...

Antonino Cannavacciuolo
Grand Chef
Relais & Chateaux

Miasino Jazz festival sul lago d’Orta

Sulle alture del Lago d’Orta, il piccolo comune di Miasino, a pochi chilometri da Villa Crespi, ospita ad agosto il Miasino Jazz festival presso...

Giro in barca al tramonto con aperitivo

Il motivo per cui il Lago d’Orta è stato annoverato tra i laghi più romantici d’Italia è facilmente intuibile non appena lo si scorge.

Un...

Esperienza in cucina: un percorso multisensoriale con la brigade

Sul lago d’Orta, Antonino Cannavacciuolo apre le porte della sua cucina stellata a curiosi, esperti, amanti del gourmet e a chiunque voglia condividere due...

GALA’ LIRICO SOTTO LE STELLE

Galà lirico sotto le stelle: un evento originale e prestigioso animerà la serata di venerdì 28 luglio a Miasino  alle ore 21.00.

Per la prima...

Giro in mongolfiera con vista del lago d’Orta

Il lago d’Orta è una perla incastonata tra i monti, un luogo da mille sfumature da scoprire.

È possibile infatti osservare il lago e tutto...

Wake surf sul lago d’Orta

Per gli appassionati dell’acqua e degli sport all’aria aperta e per tutta la famiglia l’emozione di cavalcare “l’onda” con lo sport più ricercato sul...

Matrimonio in vetta alla Capanna Margherita sul Monte Rosa

A 4.554 metri di altitudine sul Monte Rosa svetta il rifugio più alto d’Europa, nella Valsesia, dedicato alla regina Margherita di Savoia, illustre ospite...