Suite del benessere Chandra Deva al Relais et Chateaux Villa Crespi


Posted on 27th June, by Hotel Villa Crespi in eventi, In Evidenza Home Page. No Comments

Suite del benessere Chandra Deva al Relais et Chateaux Villa Crespi

Il Relais et Chateaux Villa Crespi ospita una suite del benessere dedicata a massaggi ayurvedici, con colori, profumi che evocano l’India, la Terra da cui arrivano i nostri trattamenti per rigenerare corpo e anima.

Ingredienti naturali, selezionati dal nostro vaydia per prodotti ricchi di tutte le proprietà fitoterapiche.

Trattamenti sapientemente formulati nel rispetto della vera tradizione Ayurveda, dove corpo e anima creano una sinergia indissolubile.

Il massaggio visto come un rituale di cura profonda, di devozione per chi si affida nelle mani dei nostri esperti terapisti.

 

Da non perdere:

Chandra Surya Haldi: il rituale di bellezza degli sposi della durata di due ore di puro benessere.

Secondo la tradizione indiana, prima delle nozze, il corpo deve essere massaggiato e purificato con polveri, fiori, erbe per prepararlo ad una nuova vita, un inizio importante.

Shirodara, il trattamento di benessere per portare pace, rilassamento, migliorando il sonno; un massaggio al viso e alla testa per preparare la mente a ricevere una colata di olio caldo medicato sulla fronte.

Una vera coccola,una carezza per l’anima.

 

Prenota il tuo momento di relax direttamente con la nostra terapista ayurveda scrivendo una mail a chandradeva@villacrespi.it.





Leave a Reply



La Nostra Filosofia


...il Mediterraneo,
in visita al lago,
s'innamorò delle Alpi e
decise di portar
loro in dote
i suoi preziosi sapori...

Antonino Cannavacciuolo
Grand Chef
Relais & Chateaux

Miasino Jazz festival sul lago d’Orta

Sulle alture del Lago d’Orta, il piccolo comune di Miasino, a pochi chilometri da Villa Crespi, ospita ad agosto il Miasino Jazz festival presso...

Giro in barca al tramonto con aperitivo

Il motivo per cui il Lago d’Orta è stato annoverato tra i laghi più romantici d’Italia è facilmente intuibile non appena lo si scorge.

Un...

Esperienza in cucina: un percorso multisensoriale con la brigade

Sul lago d’Orta, Antonino Cannavacciuolo apre le porte della sua cucina stellata a curiosi, esperti, amanti del gourmet e a chiunque voglia condividere due...

GALA’ LIRICO SOTTO LE STELLE

Galà lirico sotto le stelle: un evento originale e prestigioso animerà la serata di venerdì 28 luglio a Miasino  alle ore 21.00.

Per la prima...

Giro in mongolfiera con vista del lago d’Orta

Il lago d’Orta è una perla incastonata tra i monti, un luogo da mille sfumature da scoprire.

È possibile infatti osservare il lago e tutto...

Wake surf sul lago d’Orta

Per gli appassionati dell’acqua e degli sport all’aria aperta e per tutta la famiglia l’emozione di cavalcare “l’onda” con lo sport più ricercato sul...

Matrimonio in vetta alla Capanna Margherita sul Monte Rosa

A 4.554 metri di altitudine sul Monte Rosa svetta il rifugio più alto d’Europa, nella Valsesia, dedicato alla regina Margherita di Savoia, illustre ospite...