Villa Crespi ad Orta San Giulio, viaggio nell’universo Krug

….Villa Crespi ad Orta San Giulio…..la scoperta del Mondo Krug
Il 14 Marzo 2012, Villa Crespi è stata il palcoscenico d’onore della scoperta e la presentazione dei nuovi Millesimati dell’illustre “mondo” Krug.
Un debutto in grande stile tra le eleganti sale in stile moresco della Villa e le pregiate portate di Cannavacciuolo.
Unione e simbiosi perfetta dove Cannavacciuolo ha interpretato con il suo stile inconfondibile i nuovi Millesimati Krug presentando ad un selezionato gruppo di invitati il meglio della sua cucina e le novità della Maison Krug.
Oliver Krug, Direttore Krug, ed altre importanti figure rappresentanti della Maison hanno avuto il piacere di svelare agli ospiti non solo le anteprime ma anche la storia del fondatore Joseph Krug, raccontandone le origini e i principi base fondamento dell’esistenza della Maison.
Villa Crespi ha avuto il piacere e l’onore di ospitare questo evento presentando un’importante realtà dove l’eccellenza Krug si sussegue da ormai sei generazioni distinguendosi tra le Maison de Champagne da oltre 150 anni.
Frutto di tale prestigio, oltre all’amore e la dedizione, furono le regole imposte dal fondatore che stabilì i propori e personali principi per creare solo cuvée, uniche e impareggiabil.
Amore e dedizioni che si tramandano nel tempo, proponendo ogni anno Champagne eccezionali e ineguagliabili.
Leave a Reply