Villa Crespi Gift Card

Villa Crespi Gift Card

L’idea perfetta per un indimenticabile regalo di Natale. Regalare un soggiorno, una cena, un corso di cucina nella magica atmosfera di Villa Crespi.

Come conquistare le persone care con il regalo dell’anno!!!

Il regalo di Natale è considerato il regalo più importante dell’anno, il regalo dedicato alle persone più care, il regalo per conquistare e perché no, conquistarsi…

A Villa Crespi, vi è la possibilità di creare un presente perfetto, che soddisfi e renda felice non solo chi lo riceve, ma anche chi lo realizza.

Le proposte di Villa Crespi, consentono di personalizzare le offerte effettuando tra gli altri regali dedicati ai corsi di cucina, al benessere e alla cucina gourmet del Ristorante due stelle Michelin capitanato da Antonino Cannavacciuolo.
Il tutto per trascorrere nell’atmosfera da mille e una notte della Villa, già di per se un sogno, dei momenti unici e indimenticabili.

Facile e divertente, basta scrivere un email ad info@villacrespi.it, o contattare al 0322 911902 per creare una proposta affascinante, che nella romantica cornice di Orta San Giulio lascerà senza parole i fortunati destinatari di questa tanto particolare quanto ricca sorpresa.

Divertitivi a creare il regalo di Natale perfetto, quello che lascerà il segno di un ricordo indelebile.

La creazione di una “gift card” personalizzata è fattibile in ogni momento dell’anno, per regalare emozioni indimenticabili per ogni occasione….matrimoni, feste di fidanzamento, lauree, compleanni, ricorrenze, anniversari…o semplicemente per un dolce pensiero…..

Nel sito di Villa Crespi, www.villacrespi.it nella sezione “Regala un’emozione”, sono presentate alcune proposte con interessanti combinazioni di servizi.

Buon Natale!!!



La Nostra Filosofia


...il Mediterraneo,
in visita al lago,
s'innamorò delle Alpi e
decise di portar
loro in dote
i suoi preziosi sapori...

Antonino Cannavacciuolo
Grand Chef
Relais & Chateaux

Oceanman sul lago d’Orta

Oceanman sul lago d’Orta: da tutto il mondo per attraversare il lago d’Orta.

L’appuntamento ormai tradizionale con il grande nuoto in acque libere è per...

Amenoblues Festival 2017 sul lago d’Orta

Amenoblues, il celebre festival che si svolge nel bellissimo borgo piemontese di Ameno, sulle colline che circondano Villa Crespi sul lago d’Orta, a poca...

Il cielo stellato sopra il lago d’Orta

Vicino al lago d’Orta, circondato dalla natura, si erge un posto che propone, a chiunque ami alzare gli occhi al cielo,un momento di puro...

Percorsi attorno al lago d’Orta

Il lago d’Orta offre bellissimi percorsi dedicati agli amanti della natura, della storia e dell’aria aperta.

Scorci incantevoli dove scoprire scenari unici sospesi tra lago...

OBIETTIVO ROCK: un concerto di immagini sul lago d’Orta

Mostra fotografica Obiettivo Rock dal 2 Giugno-2 Luglio – Museo Tornielli – Ameno (Novara) – Lago d’Orta – Piemonte

Dal 2 giugno...

Cinzia Primatesta Cannavacciuolo, our wellness ambassadress in Villa Crespi for the ayurveda massages

You feel the tangible presence of Cinzia, Maitre de Maison, everywhere in Relais et Chateaux Villa Crespi: her personality, her vision and philosophy are...

L’ambasciatrice del benessere secondo l’Ayurveda a Villa Crespi

La presenza di Cinzia, Maître de Maison del Relais et Chateaux Villa Crespi e moglie dello Chef Antonino Cannavacciuolo, è respirabile ovunque: la sua...