Villa Crespi Gift Card

Villa Crespi Gift Card

L’idea perfetta per un indimenticabile regalo di Natale. Regalare un soggiorno, una cena, un corso di cucina nella magica atmosfera di Villa Crespi.

Come conquistare le persone care con il regalo dell’anno!!!

Il regalo di Natale è considerato il regalo più importante dell’anno, il regalo dedicato alle persone più care, il regalo per conquistare e perché no, conquistarsi…

A Villa Crespi, vi è la possibilità di creare un presente perfetto, che soddisfi e renda felice non solo chi lo riceve, ma anche chi lo realizza.

Le proposte di Villa Crespi, consentono di personalizzare le offerte effettuando tra gli altri regali dedicati ai corsi di cucina, al benessere e alla cucina gourmet del Ristorante due stelle Michelin capitanato da Antonino Cannavacciuolo.
Il tutto per trascorrere nell’atmosfera da mille e una notte della Villa, già di per se un sogno, dei momenti unici e indimenticabili.

Facile e divertente, basta scrivere un email ad info@villacrespi.it, o contattare al 0322 911902 per creare una proposta affascinante, che nella romantica cornice di Orta San Giulio lascerà senza parole i fortunati destinatari di questa tanto particolare quanto ricca sorpresa.

Divertitivi a creare il regalo di Natale perfetto, quello che lascerà il segno di un ricordo indelebile.

La creazione di una “gift card” personalizzata è fattibile in ogni momento dell’anno, per regalare emozioni indimenticabili per ogni occasione….matrimoni, feste di fidanzamento, lauree, compleanni, ricorrenze, anniversari…o semplicemente per un dolce pensiero…..

Nel sito di Villa Crespi, www.villacrespi.it nella sezione “Regala un’emozione”, sono presentate alcune proposte con interessanti combinazioni di servizi.

Buon Natale!!!



La Nostra Filosofia


...il Mediterraneo,
in visita al lago,
s'innamorò delle Alpi e
decise di portar
loro in dote
i suoi preziosi sapori...

Antonino Cannavacciuolo
Grand Chef
Relais & Chateaux

Evento di beneficienza “La terra trema, il cuore batte” sul lago d’Orta

Con piacere vi invitiamo alla cena di raccolta fondi “La terra trema. Il cuore batte”  che si terrà domenica 26 marzo a partire dalle ore...

Workshop Doula sul lago d’Orta

Siamo lieti di invitarvi ad unirvi a noi e a Debra Pascali-Bonaro, relatrice riconosciuta a livello internazionale, Jennifer Walker, insegnante di Spinning Babies e...

L’ABBAZIA BENEDETTINA DELL’ISOLA DI SAN GIULIO

Il luogo mistico dove poter ritrovare se stessi grazie al potere del silenzio e dalla preghiera: l’abbazia benedettina dell’isola di San Giulio.

Nell’ottocentesco Palazzo dei...

CONCERTI D’AUTUNNO SUL LAGO D’ORTA

Importanti concerti durante la stagione autunnale sulle alture del lago d’Orta.

 

Il Museo Tornielli di Ameno ospiterà due appuntamenti da non mancare:

 

Domenica 27 Novembre alle...

IL RISO

Sicuramente la più tradizionale fra le colture del Novarese, il riso e le fasi della sua coltivazione hanno scandito per più di cinquecento anni...

Ayurveda medical consultation at Villa Crespi

Ayurveda at Relais et Chateaux Villa Crespi is not just a moment dedicated to well-being, it is the doorway to greater knowledge of ourselves...

LA BASILICA DELL’ISOLA DI SAN GIULIO

L’unicità della basilica al centro dell’isola di San Giulio a soli 15 minuti dal Relais e Chateaux Villa Crespi.

L’attuale Basilica è di impianto romanico...