Villa Crespi Gift Card

Villa Crespi Gift Card

L’idea perfetta per un indimenticabile regalo di Natale. Regalare un soggiorno, una cena, un corso di cucina nella magica atmosfera di Villa Crespi.

Come conquistare le persone care con il regalo dell’anno!!!

Il regalo di Natale è considerato il regalo più importante dell’anno, il regalo dedicato alle persone più care, il regalo per conquistare e perché no, conquistarsi…

A Villa Crespi, vi è la possibilità di creare un presente perfetto, che soddisfi e renda felice non solo chi lo riceve, ma anche chi lo realizza.

Le proposte di Villa Crespi, consentono di personalizzare le offerte effettuando tra gli altri regali dedicati ai corsi di cucina, al benessere e alla cucina gourmet del Ristorante due stelle Michelin capitanato da Antonino Cannavacciuolo.
Il tutto per trascorrere nell’atmosfera da mille e una notte della Villa, già di per se un sogno, dei momenti unici e indimenticabili.

Facile e divertente, basta scrivere un email ad info@villacrespi.it, o contattare al 0322 911902 per creare una proposta affascinante, che nella romantica cornice di Orta San Giulio lascerà senza parole i fortunati destinatari di questa tanto particolare quanto ricca sorpresa.

Divertitivi a creare il regalo di Natale perfetto, quello che lascerà il segno di un ricordo indelebile.

La creazione di una “gift card” personalizzata è fattibile in ogni momento dell’anno, per regalare emozioni indimenticabili per ogni occasione….matrimoni, feste di fidanzamento, lauree, compleanni, ricorrenze, anniversari…o semplicemente per un dolce pensiero…..

Nel sito di Villa Crespi, www.villacrespi.it nella sezione “Regala un’emozione”, sono presentate alcune proposte con interessanti combinazioni di servizi.

Buon Natale!!!



La Nostra Filosofia


...il Mediterraneo,
in visita al lago,
s'innamorò delle Alpi e
decise di portar
loro in dote
i suoi preziosi sapori...

Antonino Cannavacciuolo
Grand Chef
Relais & Chateaux

Giro in barca al tramonto con aperitivo

Il motivo per cui il Lago d’Orta è stato annoverato tra i laghi più romantici d’Italia è facilmente intuibile non appena lo si scorge.

Un...

Esperienza in cucina: un percorso multisensoriale con la brigade

Sul lago d’Orta, Antonino Cannavacciuolo apre le porte della sua cucina stellata a curiosi, esperti, amanti del gourmet e a chiunque voglia condividere due...

GALA’ LIRICO SOTTO LE STELLE

Galà lirico sotto le stelle: un evento originale e prestigioso animerà la serata di venerdì 28 luglio a Miasino  alle ore 21.00.

Per la prima...

Giro in mongolfiera con vista del lago d’Orta

Il lago d’Orta è una perla incastonata tra i monti, un luogo da mille sfumature da scoprire.

È possibile infatti osservare il lago e tutto...

Wake surf sul lago d’Orta

Per gli appassionati dell’acqua e degli sport all’aria aperta e per tutta la famiglia l’emozione di cavalcare “l’onda” con lo sport più ricercato sul...

Matrimonio in vetta alla Capanna Margherita sul Monte Rosa

A 4.554 metri di altitudine sul Monte Rosa svetta il rifugio più alto d’Europa, nella Valsesia, dedicato alla regina Margherita di Savoia, illustre ospite...

Villa Taranto e i suoi giardini botanici

Una passeggiata che tra piante e fiori trasporta adulti e bambini nei luoghi più lontani e remoti del mondo…sentieri che si snodano tra i...