Villa Crespi invita al benessere e al relax in un luogo incantato, il lago d’Orta


Posted on 2nd September, by Villa Crespi in In Evidenza Home Page, Offerte Speciali. No Comments

Villa Crespi invita al benessere e al relax in un luogo incantato, il lago d’Orta

Relais et Chateaux Villa Crespi a Orta San Giulio pensa constantemente al benessere e al relax dei Suoi clienti

 

Per il mese di settembre propone alla Sua clientela il massaggio di coppia, dedicato a tutte le coppie, marito e moglie, fidanzati, compagni o semplicemente amici, amanti del piacere del corpo e dello spirito.

Questo trattamento viene effettuato da due massaggiatori, un uomo e una donna che operano in contemporanea uno su di voi e uno sul vostro partner.

Ogni massaggiatore ha una propria modalità e una proprio modo di trasmettere emozioni, ancor più evidenziato quando sono anche di sesso opposto. Dopo mezzora gli operatori si scambieranno regalando al cliente nuove mani, nuove sensazioni, nuove modalità e nuove coccole.

Il modo ideale per scoprire il massaggio che più vi piace, ciò che più vi coinvolge concentrandovi non sulla persona che opera su di voi ma sulle sue mani e i suoi movimenti.

Un’esperienza per la coppia al fine di regalare non un massaggio ma due in un unica seduta emozionale.

Un’occasione unica per riscopre il piacere di stare insieme in un ambiente unico e raffinato. Il giusto momento per fare un regalo al proprio feeling e alla propria intesa.

 

Villa Crespi Gift

La nostra Maison propone speciali gift regalo ideali per ogni occasione. Contattate il ricevimento inviando una email a info@villacrespi.it oppure telefonando al 0322/911902.





Leave a Reply



La Nostra Filosofia


...il Mediterraneo,
in visita al lago,
s'innamorò delle Alpi e
decise di portar
loro in dote
i suoi preziosi sapori...

Antonino Cannavacciuolo
Grand Chef
Relais & Chateaux

Miasino Jazz festival sul lago d’Orta

Sulle alture del Lago d’Orta, il piccolo comune di Miasino, a pochi chilometri da Villa Crespi, ospita ad agosto il Miasino Jazz festival presso...

Giro in barca al tramonto con aperitivo

Il motivo per cui il Lago d’Orta è stato annoverato tra i laghi più romantici d’Italia è facilmente intuibile non appena lo si scorge.

Un...

Esperienza in cucina: un percorso multisensoriale con la brigade

Sul lago d’Orta, Antonino Cannavacciuolo apre le porte della sua cucina stellata a curiosi, esperti, amanti del gourmet e a chiunque voglia condividere due...

GALA’ LIRICO SOTTO LE STELLE

Galà lirico sotto le stelle: un evento originale e prestigioso animerà la serata di venerdì 28 luglio a Miasino  alle ore 21.00.

Per la prima...

Giro in mongolfiera con vista del lago d’Orta

Il lago d’Orta è una perla incastonata tra i monti, un luogo da mille sfumature da scoprire.

È possibile infatti osservare il lago e tutto...

Wake surf sul lago d’Orta

Per gli appassionati dell’acqua e degli sport all’aria aperta e per tutta la famiglia l’emozione di cavalcare “l’onda” con lo sport più ricercato sul...

Matrimonio in vetta alla Capanna Margherita sul Monte Rosa

A 4.554 metri di altitudine sul Monte Rosa svetta il rifugio più alto d’Europa, nella Valsesia, dedicato alla regina Margherita di Savoia, illustre ospite...