Miasino Jazz festival sul lago d’Orta


Posted on 25th July, by Hotel Villa Crespi in In Evidenza Home Page, territorio. No Comments

Miasino Jazz festival sul lago d’Orta

Sulle alture del Lago d’Orta, il piccolo comune di Miasino, a pochi chilometri da Villa Crespi, ospita ad agosto il Miasino Jazz festival presso Villa Nigra, un evento dedicato alla musica Jazz, classica e non solo.

Da diciassette anni questi piccolo paesino si adorna di gente amante del genere che da tutto il mondo accorre per concedersi un’esperienza sonora di alto livello.

Contributo di grande importanza la passione che accomuna gli ospiti che intervengono portando le note jazz in ogni angolo della città.

Durante il giorno è possibile partecipare a workshop con maestri di fama mondiale, mentre la sera si assiste a sublimi esibizioni e concerti che coinvolgono anche importanti nomi del panorama musicale.

Momenti di puro benessere sensoriale,un aperitivo nel parco secolare del nostro Relais et Chateaux, ammirando le sfumature che assumo le fronde degli alberi accompagnato da una cena romantica a lume di candela con un menu degustazione gourmet presso il ristorante due stelle Michelin dello Chef Antonino Cannavacciuolo e una serata all’esaltazione del terzo senso, l’udito, la voce del cuore.

Miasino Jazz Festival offre musica tutte le estati ad Agosto per una grande rassegna di Jazz classico ricca di emozioni.

DA NON PERDERERE / CONSIGLIATO
Consigliato per chi ama lasciarsi travolgere dal ritmo, dalle note, dal potere della musica in un contesto rilassato e intimo





Leave a Reply



La Nostra Filosofia


...il Mediterraneo,
in visita al lago,
s'innamorò delle Alpi e
decise di portar
loro in dote
i suoi preziosi sapori...

Antonino Cannavacciuolo
Grand Chef
Relais & Chateaux

Una gita fuori porta alla cascata del Toce

La cascata del Toce con il suo salto di 143 metri è la più alta d’Europa e viene definita fin dall’antichità la più bella...

All’insegna della scoperta: il fascino del lago d’Orta e dell’isola San Giulio in barca

Dalla pittoresca piazza principale di Orta San Giulio salpano battelli ed imbarcazioni alla scoperta della splendida natura del Lago D’Orta.

Un piccolo lago incastonato tra...

Ultra Trail 2017 sul lago d’Orta

Il 20 ottobre partirà a Omegna sul lago d’Orta la settima edizione della manifestazione podistica “Ultra Trail del Lago d’Orta” in collaborazione con i...

La Rocca di Angera sul lago Maggiore

La Rocca di Angera, una delle due Rocche Borromee, è un interessante sito storico culturale che rappresenta un raro esempio di edificio medievale perfettamente...

Orridi di Uriezzo: una gita fuori porta alla scoperta di luoghi incantati

Passeggiando per la Valle Antigorio si incontrano gli Orridi di Uriezzo, un’espressione della forza della natura, formatesi all’ultima delle quattro glaciazioni sulle Alpi.

L’azione erosiva...

La zipline sul lago Maggiore

Se amate la natura, le altezze e l’adrenalina, la Zipline sul Lago Maggiore è stata creata apposta per voi!

Appesi ad un cavo di acciaio...

Miasino Jazz festival sul lago d’Orta

Sulle alture del Lago d’Orta, il piccolo comune di Miasino, a pochi chilometri da Villa Crespi, ospita ad agosto il Miasino Jazz festival presso...