Percorsi attorno al lago d’Orta


Posted on 10th June, by Hotel Villa Crespi in In Evidenza Home Page, territorio. No Comments

Percorsi attorno al lago d’Orta

Il lago d’Orta offre bellissimi percorsi dedicati agli amanti della natura, della storia e dell’aria aperta.

Scorci incantevoli dove scoprire scenari unici sospesi tra lago e montagna carichi di fascino. I colli e le montagne intorno al Lago d’Orta regalano la possibilità di percorrere sentieri a piedi oppure in bicicletta di diverse difficoltà in qualsiasi stagione dell’anno per vivere a pieno contatto con la natura.

Ci sono luoghi magici ed incantati vicino alla nostra Villa Crespi che rimangono spesso inesplorati e invece custodiscono minuscoli paesini, dove il tempo sembra essersi fermato, e viste mozzafiato sulla perla al centro del lago, l’Isola di San Giulio.

Camminare sui sentieri del lago d’Orta sarà un percorso emozionale che arricchirà l’anima di chi vorrà trascorrere alcuni giorni in questo luogo mistico.

Il benessere psico-fisico che si prova alla fine di una passeggiata potrà essere accompagnato da un trattamento oppure un massaggio ayurvedico presso la nostra Suite del benessere Chandra Deva.

Prenota ora il tuo soggiorno al Relais et Chateaux Villa Crespi dello Chef Antonino Cannavacciuolo…un’esperienza reale in un contesto da favola!

 

 





Leave a Reply



La Nostra Filosofia


...il Mediterraneo,
in visita al lago,
s'innamorò delle Alpi e
decise di portar
loro in dote
i suoi preziosi sapori...

Antonino Cannavacciuolo
Grand Chef
Relais & Chateaux

Giro in barca al tramonto con aperitivo

Il motivo per cui il Lago d’Orta è stato annoverato tra i laghi più romantici d’Italia è facilmente intuibile non appena lo si scorge.

Un...

Esperienza in cucina: un percorso multisensoriale con la brigade

Sul lago d’Orta, Antonino Cannavacciuolo apre le porte della sua cucina stellata a curiosi, esperti, amanti del gourmet e a chiunque voglia condividere due...

GALA’ LIRICO SOTTO LE STELLE

Galà lirico sotto le stelle: un evento originale e prestigioso animerà la serata di venerdì 28 luglio a Miasino  alle ore 21.00.

Per la prima...

Giro in mongolfiera con vista del lago d’Orta

Il lago d’Orta è una perla incastonata tra i monti, un luogo da mille sfumature da scoprire.

È possibile infatti osservare il lago e tutto...

Wake surf sul lago d’Orta

Per gli appassionati dell’acqua e degli sport all’aria aperta e per tutta la famiglia l’emozione di cavalcare “l’onda” con lo sport più ricercato sul...

Matrimonio in vetta alla Capanna Margherita sul Monte Rosa

A 4.554 metri di altitudine sul Monte Rosa svetta il rifugio più alto d’Europa, nella Valsesia, dedicato alla regina Margherita di Savoia, illustre ospite...

Villa Taranto e i suoi giardini botanici

Una passeggiata che tra piante e fiori trasporta adulti e bambini nei luoghi più lontani e remoti del mondo…sentieri che si snodano tra i...